Le informazioni più aggiornate sulla DV Lottery

Gli Stati Uniti d’America indicono una lotteria annuale per un visto differing qualities (“DV”) che consiste in una lotteria per il trasferimento altrimenti conosciuta come Green Card lottery o Visa Lottery.
Il periodo d’iscrizione alla dv lottery 2016 è iniziato mercoledì 1 ottobre e durerà fino a mezzogiorno del tre novembre.
Le persone interessate dovrebbero registrarsi tramite un progetto online sul sito ufficiale del Dipartimento di Stato (www.dvlottery.state.gov ) e questo andrebbe fatto il prima possibile nei limiti della scadenza.
Offriamo il miglior servizio disponibile e lavoriamo con Avvocati o procuratori specializzati e con licenza negli USA, che in altri paesi sono chiamati anche barrister.
Vincitori:
Vengono offerti ogni anno circa 50.000 green card a candidati di varie nazioni.
Se sei nato in uno dei seguenti paesi, non sei idoneo – Bangladesh, Brasile, Canada, Cina (terraferma), Colombia, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Haiti, India, Giamaica, Messico, Nigeria, Pakistan, Perù, Filippine, Corea del Sud, Regno Unito (esclusa Irlanda del Nord) e Vietnam.
Queste nazioni non possono partecipare alla lotteria perché al momento hanno già inviato circa 50.000 espatriati legittimi negli USA negli ultimi cinque anni.

 

Nessun occupante degli Stati Uniti privo di documenti può interessarsi alla lotteria per i visti come conseguenza del proprio status.
È estremamente importante che in questo periodo nessuna organizzazione collegata all’immigrazione offra risultati amministrativi “rassicuranti” sulla lotteria.

Non potrà partecipare alla lotteria chi è legalmente soggetto agli Stati Uniti, chi è un abitante ad interim degli USA o chi vive già negli USA.
Bisogna fornire le proprie informazioni biografiche fondamentali e soddisfare le linee guida/bisogno di lavoro: il completamento di quello che dovrebbe essere conosciuto come percorso scolastico ausiliario o due anni di esperienza lavorativa negli ultimi cinque anni in un settore che richiede non meno di due anni di preparazione.
Per vedere quali impieghi soddisfano tutti i requisiti della lotteria, visita www.onetonline.org.

Il processo richiede l’invio di una fotografia del candidato e di una foto di ogni familiare partecipante.
I requisiti sull’invio della foto sono eccezionalmente corretti, quindi per le persone che non sono state istruite è intelligente ricorrere ad un’associazione che fornisce aiuto per la candidatura, ad esempio uno dei centri irlandesi
Gli effetti ritardati della DV lottery 2015 dimostrano che ci sono stati ben 157 vincitori provenienti dalla Repubblica d’Irlanda, mentre il Nord Irlanda ne ha avuti solo 41.
Ci sono stati più di 9,3 milioni di approvati qualificati.
I risultati della DV lottery 2016 non si distaccano molto dai risultati della DV lottery precedente.
Ad ogni candidato deve essere consentita una sola approvazione singola – il contesto delle domande elettroniche è stato attualizzato per assicurare che tutti i candidati rispettino queste linee guida.

Una volta che la domanda di partecipazione è stata adeguatamente inviata, l’aspirante riceverà un numero di conferma alternativo che permetterà alla persona di ricercare lo status del membro sul sito a maggio 2016 per controllare se l’area è stata scelta per un visto.
I candidati saranno selezionati a caso dal computer tra tutte le candidature registrate che si sono qualificate. I risultati della dv lottery 2015 sono usciti e possono essere visualizzati cercando tra i risultati della dv lottery 2015 per paese.
Questo è il modo principale in cui un concorrente può scoprire se un’area è stata scelta, quindi il numero di conferma deve essere tenuto al sicuro.

Tutti i vincitori della dv lottery 2015 dovrebbero controllare accuratamente se hanno vinto o meno prima di raggiungere l’organizzazione.
Il Risultato alla dv lottery 2016 potrebbe anche essere pubblicato da un’organizzazione falsa per diffondere false notizie.
La candidatura di un partecipante verrà squalificata se verrà ricevuta più di una candidatura dallo stesso partecipante, a prescindere da chi ha inviato la candidatura.

La pubblicazione del risultato della dv lottery 2016 per paese e la lista dei vincitori della dv lottery 2015 o i risultati attuali vengono caricati qualche mese dopo lo svolgimento della lotteria.

La candidatura alla dv lottery deve essere inviata prima dell’ultima data e i risultati della DV lottery 2016 saranno parimenti dichiarati sul sito, dove tutti i candidati possono vedere se hanno vinto la lotteria o meno.
La lista dei vincitori della dv lottery 2016 è stata trasferita sul sito e può parimenti essere visualizzata su d-vlottery.com

Leave a Reply